ELISABETTA CANALIS HOT: nuda su Instagram?

Elisabetta Canalis pubblica su Instagram una foto del backstage Lormar: nuda o in intimo? – Uno scatto s Instagram ed è subito scoop. Oramai, nell’epoca dei social network, basta davvero poco per destare scalpore e le celebrità più chiacchierate stanno lentamente imparando come convivere con questa nuova vetrina.

Tra le fonti da usare con attenzione c’è senza dubbio Instagram: il social delle fotografie è infatti una sorta di pozzo senza fondo in cui basta un clic per estrapolare l’ultimo scatto scandalo delle star. Lo abbiamo visto di recente con Rihanna e adesso ne abbiamo nuovamente la prova con una celebrità nostrana, Elisabetta Canalis: la bella ex velina sarda trapiantata oltreoceano ha infatti deciso di condividere con i suoi fan l’ultima avventura lavorativa che la vede protagonista della campagna pubblicitaria di intimo targata Lormar.

Per diffondere la news Elisabetta scegli di postare su Instagram una foto che la vede sdraiata su un letto e circondata da fotografi, cameramen e tecnici vari. Ossservando però lo scatto sovviene una domanda: ma la Canalis è vestita?

Il particolare effetto fotografico scelto non permette infatti di comprendere al primo colpo d’occhio la mise della ragazza: ad un’attenta osservazione si nota poi che in effetti Elisabetta non posa come mamma l’ha fatta ma indossa un completo intimo color carne che però di primo acchito risulta praticamente invisibile.

Una illusione ottica davvero particolare che ha fatto immediatamente balzare la foto agli onori del gossip. Nel periodo dei social anche le sviste fanno scoop.

Impostazioni privacy