Home Attualità

MAKE UP TUTORIAL: trucco ispirato a Elisabeth Bennet

CONDIVIDI

Un trucco ispirato al mondo di Orgoglio e Pregiudizio – Non c’è donna delle ultime generazioni che non abbia sospirato, palpitato, titubato e poi esultato insieme a lei, Elisabeth Bennet, eroina di Orgoglio e Pregiudizio il cui combattuto amore nato dalla penna di Jane Austen ha conquistato intere generazioni.

L’eroina romantica per eccellenza non è certo vissuta in un epoca di eccessi ma a noi piace così tanto da volerne per forza emulare lo charme e, fortuna aiutandoci, la vita amorosa. Come diventare allora delle moderne Lizzy? Be’ proviamo intanto creando un make up che ci faccia apparire sempli, luminose e ovviamente bellissime.

La domanda a cui dobbiamo rispondere è allora come sarebbe un make up alla Orgoglio e Pregiudizio: noi lo immaginiamo semplice, effetto “il trucco c’è ma non si vede”, con occhi grandi e labbra super idratate, insomma, come nel video tutorial qua sotto dove un’altra appassionata delle vicende amorose di Mr Darcy ed Elisabeth ci illustra la sua proposta trucco in stile Bennet.

Che un simile make up possa portarci fortuna anche in amore? Be’, tentar non nuoce. Impugniamo i pennelli allora  e tuffiamoci nell’affascinante mondo di Orgoglio e Pregiudizio.

VIDEO NEWSLETTER

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!