Home Attualità TUTORIAL CUCINA: ragù di gallinella con crostini

TUTORIAL CUCINA: ragù di gallinella con crostini

CONDIVIDI

Una ricetta per preparare il pesce in modo facile e gustoso – Per imparare a cucinare il pesce bisogna innanzitutto accettare di sperimentare ricette sempre nuove, mettersi alla prova con diverse varietà del prodotto e rinnovarsi senza tregua: solo così potrete diventare delle vere esperte, padroneggiando diverse tecniche e preparazioni che vi consentiranno di stupire di volta in volta i vostri ospiti.

oggi ad esempio vi proponiamo di cimentarvi con una varietà di pesce un po’ sottovalutata, la gallinealla: raramente la si mangia in casa proprio perché si ignorano le eventuali ricette in cui sfruttarla ma questo è in realtà un pesce a dir poco gustoso e anche facile da preparare. Questa volta lo assaggeremo in un gustoso sugo, accompagnato da crostini, aromi e un filo d’olio: semplice dunque ma anche ricco del vero sapore del mare che non verà coperto da alcun ingrediente di troppo.

Siete pronte allora per accendere i fuochi? Seguite il video tutorial di oggi e aggiungete una nuova voce al vostro ricettario.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!