Home Anticipazioni TV

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI: Niente tradimento, l’amore continua (Foto!)

CONDIVIDI

Bocci ed Emma si sono lasciati perchè lui l’ha tradita? La risposta arriva dalla Marrone su Twitter – La vita sentimentale di Emma Marrone è da sempre al centro del gossip e desta curiosità e pettegolezzi. Se il famigerato triangolo, che l’ha vista protagonista al fianco di De Martino e Belen, è stato lo scoop della scorsa primavera-estate, il tema caldo dell’estate 2013 è senza dubbio la sua love story con Marco Bocci!!

Le foto delle loro uscite sono le più ambite dai giornali, ma ancor di più lo sono stati alcuni scatti che pare ritraggano Bocci in compagnia di una bionda che non è Emma. I rumors sono partiti immediati: Bocci tradisce Emma, nelle foto bacia un’altra.

Per chi è abituato però a essere nell’occhio del ciclone il gossip lascia il tempo che trova e dunque la giovane cantante salentina ha pubblicato su Twitter la prima foto ufficiale che la ritrae in compagnia di Marco Bocci.

I due ridono sereni e spensierati, in vacanza, dicono indiscrezioni, a Formentera. Lo scatto è accompagnato dalla frase “Anche io e Marco ci stiamo fracassando dalle risate #nodai #hannoragioneloro”, estratto del divertente botta e risposta tra Emma e la sua manager che ironizzano sull’accaduto.

Alla faccia di chi li dava già per spacciati i due innamorati resistono! La love story Emma-Marco continua…

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GOSSIP CLICCA QUI.

PER TUTTE LE ANTICIPAZIONI TV CLICCA QUI.