VALERIO SCANU: Scatti sexy al mare e a letto con Stefania Orlando

Valerio Scanu e le provocatorie foto-risposta su Twitter – Valerio Scanu continua a sorprendere! Il cantante, ex concorrente di Amici, è stato molto criticato per il suo carattere “fumantino” e “scontroso”, ma ultimamente sta mostrando il suo lato più divertente ed ironico. Qualche settimana fa Valerio ci ha sorpreso pubblicando un’ esilarante video-imitazione. Scanu si era infatti calato nei panni di Belen, copiandone l’accento Argentino e ripetendo le battute da lei pronunciate nello spot McDonald’s.

“Un’insalata di pasta perfetta per l’estate e anche per me! Gustosa… E dove l’ho presa? Da McDonald’s”…il video ha riscosso molto successo ed è stato postato dalla stessa Belen sulla sua pagina Facebook.

Ora Valerio ha invece deciso di rispondere alle critiche e far divertire un po’ i fans con delle foto-provocazioni. La prima lo vede in versione sexy al mare in costume con tanto di posa plastica da bodybuilder. La seconda lo vede invece a letto con la sua amica Stefania Orlando, pare in risposta alle foto pubblicate da Novella 2000 che gli attribuivano un flirt con una ragazza mora.

Che pensate di questo Scanu 2.0? Meglio adesso o lo preferivate prima?

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GOSSIP CLICCA QUI.

PER TUTTE LE ANTICIPAZIONI TV CLICCA QUI.

Impostazioni privacy