Home Attualità

MAKE UP TUTORIAL: come applicare il mascara

CONDIVIDI

La giusta tecnica per applicare il mascara e ottenere un effetto sensuale -Vi è mai capitato di mettere il rimmel e trovarvi con ciglia incollate, poco infoltite e pieni di grumi? Si tratta del classico momento in cui noi donne ci domandiamo come sia possibile non riuscire ad ottenere quell’effetto stile ciglia finte che in tutte le pubblicità fanno apparire come facile e immediato. In fin dei conti non dovrebbe trattarsi di qualche cosa di impossibile, basta passare sulle ciglia l’applicatore della boccetta e il gioco è fatto, o no?

Forse però, se non otteniamo il risultato voluto, l’intoppo potrebbe essere proprio nell’applicazione: che la tecnica sia più complessa di ciò che pensiamo? Indagando infatti sulla questione abbiamo scovato un video tutorial in cui un make up artist ci svela qualche trucchetto per ottenere ciglia voluminose, folte e ben separate con un unica passata di mascara.

Volete sapere come ha fatto? Cliccate allora play sul riquadro qua sotto e osservate bene come i veri maghi del make up si prendono cura delle ciglia.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I TUTORIAL DI MAKE UP!