Home Attualità

MAKE UP TUTORIAL: trucco per il dopo spiaggia

CONDIVIDI

Un trucco veloce per terminare una giornata di mare – Una giornata di sole, tuffi, vento e divertimento: poi che si fa? Ci si trucca per uscire, ovviamente.

La stagione estiva è infatti quella per eccellenza dedicata allo svago: non si rinuncia a nulla, dal mare alle serate in discoteca, e il tutto va vissuto in grande stile. Ciò comprende ovviamente un make up adeguato ai vari eventi e al quale non possiamo sottrarci nemmeno dopo una giornata passata a prendere il sole.

Come deve essere allora il trucco da dopo mare? Innanzi tutto si deve partire da prodotti adeguati, che reidratino la pelle e siano possibilmente a prova di sudore & Co, e poi bisogna puntare su un effetto fresco e assai luminoso, esaltando così l’abbronzatura guadagnata durante la giornata. Un trucco insomma come quello che Onorina, celebre make up artist di Youtube ci presenta nel video tutorial qua sotto: un verde luminoso, pelle naturale, un tocco di gloss e il look è completo.

Seguite allora i suoi preziosi consigli e la giornata si chiuderà senza dubbio nel migliore dei modi. Buon mare a tutte e… buon make up!

CLICCA QUI PER TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!