Home Attualità IDEE DI VIAGGIO: guida alla scoperta delle bellezze di Malta

IDEE DI VIAGGIO: guida alla scoperta delle bellezze di Malta

CONDIVIDI
Getty Images

Le spiagge più belle dell’isola di Malta – Malta è un’isola da sogno, spesso dimenticata dalle rotte di alcuni turisti, ma che regala in realtà delle emozioni uniche! Situata tra Italia e Africa ricca di storie, leggende e bellezze naturali: questo luogo è amato dai giovanissimi per le vacanze studio ma non solo! Anche i “più grandi” potranno apprezzare la quiete del mare e il relax delle passeggiate nella natura.

Allontanandosi dai centri abitati inoltre si possono trovare spiagge meravigliose come Ghadira Bay,una delle più conosciute spiagge di sabbia della baia di Mellieha, oppure Paradise Bay, una delle spiagge più suggestive di Malta, vicino alla precedente ma più adatta ai giovani che qui organizzano feste meravigliose approfittando della vista mozzafiato.

Il più bel mare di Malta però è a Gozo, a Ramla Bay un’ampia spiaggia di sabbia color oro sfumata di rosso che lambisce la grotta della dea. Ma è sulla piccola isola di Comino che sorge una delle più straordinarie attrazioni di Malta, laguna blu: un vero e proprio splendore che fa sentire il visitatore come trasportato in un film.

Per tutte le bellezze dell’isola CLICCA QUI