Home Attualità

MAKE UP TUTORIAL: trucco economico verde

CONDIVIDI

Un trucco low cost e dalla lunga durata: ecco i prodotti di Clio – Matita, mascara, ombretto, correttore, fondotinta: quanti prodotti richiede un make up completo? Tanti e più si arricchisce il trucco più noi ci impoveriamo: i costi infatti non sono certo dei più ridotti e si sa che le marche più blasonate sono ahimè anche quelle che ci attirano di più, con relativi prezzi da capogiro purtroppo.

Un modo per ovviare a tutto ciò è assai difficile da trovare, quello che però possiamo almeno tentare di fare è cercare una via per ammortizzare i costi, risparmiare qualche cosa in pratica optando per prodotti che richiedano un bugget più ristretto. Non sempre infatti nome meno blasonato equivale a minor qualità ed è proprio su questo che dobbiamo lavorare per risparmiare.

Quali sono allora le marche su cui è meglio puntare? Un valido consiglio in proposito ce lo da Clio con il suo nuovo video tutorial, filmato in cui realizza un bellissimo make up al costo di appena 10 euro: non male come risultato vi pare?

Provate anche voi allora a salvaguardare il vostro portafoglio seguendo i consigli di Clio: chissà che il successo non possa sorridervi!

VIDEO NEWSLETTER

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI MAKE UP!