IDEE DI VIAGGIO: tutti al mare, ma da veri V.I.P.

Getty Images

Le spiagge migliori della lussosa Costa Smeralda – Tutti possono andare al mare, ma pochi si possono permettere il lusso di farlo come delle vere star del cinema! Se il vostro sogno è quello di concedervi una vacanza da Vip il primo passo importante da fare riguarda la scelta della meta: indiscutibilmente dovete andare in Costa Smeralda!

Da oltre trent’anni le spiagge di questa zona attirano il meglio del jet set italiano e internazionale grazie alla sua capacità unica di alternare glamour e natura. Le spiagge di quest’area sono caratterizzate da sabbia chiara e mare cristallino e, per chi ama il genere, si prestano perfettamente al vip-watching. Chi è in cerca del lido perfetto a nord della Sardegna non può allora perdere la guida alle migliori spiagge della Costa Smeralda.

Potete scegliere di rilassarvi nella  Spiaggia del Principe che prende il nome proprio dal principe Aga Khan. Fu lui negli anni ’70 a decretare il successo internazionale della Costa Smeralda costruendovi infrastrutture lussuose, ma ben inserite nel paesaggio naturale. Oppure la di Spiaggia di  Capriccioli collocata proprio davanti alle isole di Soffi e Camere, oggi parte del Parco Nazionale dell’Arcipelago della Maddalena.

Per conoscere tutte le altre spiagge Vip della Costa Smeralda CLICCA QUI

Da leggere