Home Attualità

GOOGLE DOODLE: l’estate arriva con un’onda

CONDIVIDI

Google festeggia il solstizio d’estate con maschera, pinne, costume e… un’onda! – Ci ha fatto attendere 21 giorni, tre lunghe settimane durante le quali abbiamo inutilmente sperato di veder comparire qualche scarabocchio, un breve filmato o anche un semplice accenno di colore che ci facesse gridare: “ecco il nuovo doodle!”. Ma nulla.

Ci è voluto l’arrivo del caldo e le prime uscite in costume per rompere il lungo silenzio di Google che però ora rimane travolto dall’onda dell’estate. E la cosa è da interpretare in senso letterale dato che per il solstizio Big G ci propone un mini doodle animato in cui una famiglia si rilassa placidamente in acqua ma, ad un tocco del nostro mouse, un’onda arriva a sommergerli.

Una simpatica animazione dunque, frutto del genio di Christoph Nienann, che come sempre ci fa sorridere e partire alla caccia del logo nascosto: cosa ci sarà infatti questa volta per richiamare le sei mitiche lettere? Noi vi consigliamo di concentrarvi sulle cuffie colorate. A buon intenditor poche parole.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I DOODLE!