Home Attualità

MAKE UP TUTORIAL: base effetto sano e luminoso

CONDIVIDI

Base trucco per avere un aspetto sano, colorito uniforme e luminoso – Arrivata l’estate molte di noi mettono fondotinta, correttore & co nel cassetto, per ritirarlo poi fuori a settembre se non ad ottobre inoltrato: il primo colorito donatoci dai raggi del sole ci da infatti quel tanto di sicurezza il più che basta per concederci la libertà di far respirare la nostra pelle, eliminando la base trucco e affidandoci al massimo a mascara, lip gloss e un tocco di cipria per opacizzare il tutto.

Anche in questo periodo d’oro però non mancano le occasioni che richiedono un pizzico di impegno in più da parte nostra nel settore trucco: una cena importante, una festa, serate glamour, insomma prima o poi il momento di tornare al caro vecchio make up arriva e lì sarà meglio farci trovare preparate.

Una buona base è in simili circostanze il primo indispensabile step per apparire al top: spesso ne abbiamo parlato, consigliandovi prodotti e procedimenti diversi, ma,convinte che le informazioni non siano mai troppe, ecco un nuovo video tutorial che affronta proprio la questione base trucco. Quali step seguire? Che prodotti scegliere? Su cosa puntare? Tante domande e una sola rispsota: il nostro filmato di oggi. Non perdetelo!

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!