MODA CARRA’: tutti i trend lanciati dalla Raffa

Raffaella Carrà e le mode da lei lanciata – Tutte siamo state bionde, abbiamo provato piume e pailletes, scoperto l’ombellico e sfoggiato la vita bassa. In poche parole, tutte abbiamo copiato Raffaellà Carrà.

La presentatrice, che oggi compie 70 anni, ha infatti dettato legge nel campo della moda per decenni e, ancora oggi, rimane icona di stile ed eleganza: il suo caschetto biondo è entrato nella leggenda così come le magliette corte abbinate a pantaloni a vita bassa che, ciclicamente, tornano a far impazzire noi donne, non tutte certo benedette dalla fortuna di avere un fisico all’altezza della Raffa.

Anche lei certo ha i suoi punti deboli ma, da brava fashionista ante litteram, ha sempre saputo bene come mascherarli, valorizzando invece un fisico a clessidra che non tutte sapremmo gestire con eguale sapienza.

Insomma, Raffaella ha letteralmente dettato legge nei nostri armadi e, nel giorno del suo compleanno, ci pare giusto omaggiarla con alcuni look memorabili, quelle che tutte abbiamo provato a copiare ma, infondo, di Carrà ce n’è una sola.

 

Impostazioni privacy