Home Attualità

MICHELLE HUNZIKER a Forte dei Marmi: bikini con pancione (foto)

CONDIVIDI

Due pezzi con pancione per Michelle Hunziker in Versilia Bikini rosa fluo, sorrisi a non finire e qualche tenerezza con la sua dolce metà. Ecco la vacanza estiva di Michelle Hunziker, avvistata in questi giorni a Forte dei Marmi tra nuotate e abbracci con il quasi papà, Tomaso Trussardi.

La showgirl è infatti giunta al sesto mese di gravidanza e nonostante ciò sfoggia un bellissimo due pezzi sgargiante, capace di mostrare tutta l’allegria che la stessa Michelle sembra non perdere mai.

La pancia è oramai ben visibile ma non ancora troppo ingombrante, così la coppia si gode qualche giorno al mare per rilassarsi e prendere un po’ di tintarella: un tuffo, una passeggiate e qualche bacio e abbraccio che fa ovviamente la gioia dei paparazzi, tutto in grande semplicità e lontani dalle luci troppo mondane.

Le cose sembrano dunque procedere alla grande per l’oramai collaudata coppia, alla faccia di chi già ponosticava la decadenza dopo la chiacchieratissima lite al parco: per Michelle e Tomaso l’estate non è stagione di torbidi inciuci ma un momento da godere prima del nuovo arrivato. Buone vacanze allora!