Home Attualità

MAKE UP TUTORIAL: trucco da sera per cerimonia

CONDIVIDI

Per una cerimonia in versione serale ecco il make up adatto – Il caldo si fa sentire ma qualcuno non rinuncia comunque ad organizzare il suo evento speciale in questo primo mese d’estate.  Ecco allora che la sera diventa il momento perfetto della giornata per dar vita a cene importanti, ricevimenti e, perché no, matrimoni super chic: che look scegliere allora per simili occasioni?

Ovviamente trattandosi di un evento notturno non possiamo rinunciare ad un make up di grande effetto, puntando su base impeccabile e occhi super intensi: se in proposito non aveste le idee chiare qua sotto troverete un video tutorial pronto a guidarvi verso il perfetto make up da gran sera, con tanto di dettagli glamour e garanzia di una durata più che longeva.

Risolto il problema trucco non vi resterà poi che puntare su un vestito strepitoso e il gioco sarà fatto. Il nostro consiglio è di optare per la semplicità del tinta unita investendo poi su accessori preziosi e ben in vista: saranno loro a fare la differenza.

Allora, quando è il vostro prossimo evento serale?

VIDEO NEWSLETTER

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I TUTORIAL DI MAKEUP!