Home Attualità

GIGI D’ALESSIO: ladri svaligiano la sua villa all’Olgiata

CONDIVIDI
da GettyImages

Svaligiata casa di Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo – Qualche orologio Rolex e alcuni gioielli, per un bottino totale dall’ammontare di 200mila euro. Ecco il bottino con cui alcuni uomini a volto coperto sono usciti dalla villa all’Olgiata appartenente a Gigi d’Alesssio e Anna Tatangelo.

Quando i ladri sono entrati in casa i due erano usciti e così gli uomini hanno avuto tutto il tempo di agire indisturbati: sollevate le telecamere di sorveglianza e gettati in piscina gli allarmi, i ladri hanno rivoltato la casa fuggendo con tutto ciò che potevano arraffare.

Le due stelle della musica italiana appaiono alquanto provate dall’evento. Anna Tatangelo scrive su Twitter: «Siamo devastati! Essere derubati della propria serenità nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile! Speriamo passi presto».

Naturalmente non sono mancati i commenti velenosi di qualche utente che trova facile giudicare da dietro un pc, ed è a questi che si rivolge d’Alessio via Facebook: «Non auguro a nessuno di provare la stessa esperienza che stiamo vivendo noi in queste ore».

Il caso comunque passa ora in mano alle autorità e non resta che sperare in un po’ di giustizia: riavere i preziosi appare difficile ma si spera almeno di acciuffare i responsabili.