MAMMA VAMPIRO: beve sangue umano da anni

Mamma beve sangue da anni: i figli sono preoccupati – Un giorno morse il suo ragazzo e sentendo il sapore del sangue ne rimase conquistata. Così Julia Caples è diventata la donna vampiro, una persona che, anche dopo esser diventata madre, non vuole rinunciare alla passione per il sangue umano.

 Intervistata dal Sun la donna ha spiegato il suo eccentrico stile di vita partendo dal dare risposta proprio alla domanda che tutti si pongono sentendo una simile storia: perché bere sangue umano? A quanto pare questa abitudine, oramai trentennale, si basa sulla sensazione di forza, bellezza e potere che l’atto di bere sangue dona a Julia, convinta oramai che tale sostanza abbia forse misteriosi poteri.

Ad essere invece allarmati da tutto ciò sono i figli della signora: il più piccolo, Alexi 11 anni, inizia a capire solo ora le strane abitudini della madre ma Ariel, 24 anni, è assai allarmata da tali abitudini materne.

La donna comunque non pare curarsene ed è ben felice di accogliere i numerosi volontari che, analisi alla mano, si prestano come donatori per saziare la sua sete. Senza dubbio un’abitudine vita quantomeno particolare.

Impostazioni privacy