KEIRA KNIGHTLEY: amore lesbo nel suo nuovo film

da GettyImages

Keira Knightley pronta per scene lesbiche molto spinte nel suo nuovo film – Dopo essere andata all’altare ha rifiutato tante proposte di lavoro ma di fronte alla sceneggiatura di Leggies non ha proprio saputo di no. Keira Knightley e la sua voglia di godersi la vita matrimoniale sono capitolate di fronte a questa travolgente storia di una sposa in fuga, le cui vicende più spinte fanno già parlare ancor prima di esser girate.

 Secondo il Daily Star, infatti, questa volta Keira si scambierà baci appassionati con la 16enne Chloe Grace Moretz e forse girerà anche scene di amore saffico, in una pellicola che, almeno dalle premesse, sembra destinata a far parlare di sè ancora a lungo.
L’attrice, a quanto si dice, è del resto davvero entusiasta del progetto, tanto da essercisi letteralmente fiondata non appena è arrivato il no di un’altra illustre collega, Anne Hataway: se infatti l’attrice, di recente premio Oscar, pare non esser stata conquistata dallo scritto, Keira se ne è innamorata e adesso è pronta a dedicarvisi anima e copro… letteralmente, a quanto pare.
Impostazioni privacy