Home Attualità

GERINI: amore ad alta quota, l’abbiamo fatto sui sedili

CONDIVIDI

A furia di ripetere ‘lo famo strano’ nel famosissimo film ‘Viaggi di nozze’, anche Claudia Gerini, una delle attrici italiane più apprezzate, si è lasciata prendere da momenti di passione in luoghi non proprio appropriati.

La Gerini infatti ha confessato a Vanity Fair la veridicità di un pettegolezzo diffusosi da tempo: È vero. Ho l’fatto su un aereo. Però era un volo più lungo. Tornavo da New York con il mio fidanzato, si era creata una certa atmosfera e così lo abbiamo fatto. Sulle poltrone però, non in bagno’. Nessuno però, si è avveduto dell’atto in corso: ‘Era un volo piuttosto vuoto. Stavamo comodi in business’.

La diva però, eccezion fatta per questo caso particolare, ama fare l’amore in posti comodi: ‘In genere scelgo divani o letti’. E a contare sono soprattutto ‘tatto e olfatto, però di sicuro non sono una che spegne la luce sul più bello. Mi piace guardare e farmi guardare. Invece non metterei mai su filmini porno. Non per moralismo, li trovo noiosi’.

Che dire invece delle scene bollenti? ‘L’imbarazzo maggiore l’ho provato quando ho girato Il gioco, con Jonathan Pryce. Non per una scena spinta. Mi toccava andare nuda dalla doccia alla cucina, e io odiavo dover fare questa camminata senza niente addosso. Era il 1999, avevo meno sicurezza, dovevo ancora dimostrare tutto.’

Fonte: lettera43.it