Home Attualità

CINEMA: Will Smith torna con suo figlio Jaden in ‘After earth’

CONDIVIDI

After Earth – Dopo la fine del mondo è un film di fantascienza della durata di  diretto da M. Night Shyamalan e interpretato da Jaden SmithWill SmithSophie Okonedo,Zoë KravitzGlenn MorshowerKristofer HivjuSacha DhawanChris GeereDiego KlattenhoffDavid Denman, è uscito nelle sale italiane il 31 maggio.

Trama: 

Mille anni dopo che la Terra è stata devastata da innumerevoli cataclismi e che l’umanità ha dovuto abbandonare il pianeta, Nova Prime è diventata la nuova patria del genere umano. Dopo essere stato lontano dalla sua famiglia per molto tempo a causa di una lunga missione, il generale Cypher Raige è finalmente pronto a far da genitore al figlio tredicenne Kitai.

Un giorno un asteroide danneggia gravemente l’astronave su cui si trovano Cypher e Kitai; i due precipitano sul pianeta Terra, unici sopravvissuti tra i passeggeri. Mentre suo padre giace tra la vita e la morte all’interno della navicella, il giovane Kitai dovrà attraversare il territorio minaccioso e sconosciuto del pianeta per recuperare il loro dispositivo di segnalazione d’emergenza.

Fonte: wikipedia.org