TUTORIAL ACCONCIATURA: chignon raffinato

Come fare uno chignon elegante e originale – Uno chignon elegante può essere quanto di più utile per le più svariate occasioni: non solo momenti di lavoro in cui è indispensabile essere in ordine, ma anche cermonie e occasioni eleganti in cui desiderate apparire impeccabili e raffinate.

Insomma, lo chignon è un vero e proprio passepartout per noi donne e, in fin dei conti, non si tratta nemmeno di un’acconciatura troppo difficile da realizzare. Certo, ci vuole una consapevolezza abbastanza solida dei passaggi corretti per realizzarlo e far sì che resti stabile e perfetto per tutto il tempo necessario ma per questo c’è come sempre il nostro fidato video tutorial.

Qua sotto troverete infatti un filmato pronto a condurvi alla volta di una variante raffinata e innovativa del classico chignon, qualche cosa solo all’apparenza particolarmente ardito ma in realtà assai semplice da realizzare. Tutto ciò che vi occorrerà sono un buon numero di forcine, un elastico e tanta pazienza.

Pronte a iniziare? Cliccate play e seguite le istruzioni del tutorial, i vostri capelli non saranno mai stati così belli.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SUI CAPELLI!