Home Attualità

MAKE UP TUTORIAL: trucco occhi vicini o lontani

CONDIVIDI

Occhi troppo vicini o troppo lontani: ecco come correggerli con il make up – Occhi troppo infossati, troppo piccoli, troppo grandi, troppo vicini o troppo lontani. Non esiste difetto o imperfezione estetica che il make up non possa correggere: un trucco ponderato e ben equilibrato può infatti creare, grazie ad un sapiente gioco di sfumature, un effetto armonioso su qualsiasi volto, facendo scomparire quei piccoli difetti che noi per prime notiamo in modo forse eccessivo.

Oggi parliamo allora della distanza tra gli occhi. Capita infatti spesso che questi risultino troppo vicini o troppo lontani tra loro, creando così un effetto disarmonico sul volto. Nel video tutorial qua sotto vi verranno illustrati una serie di accorgimenti da seguire per ovviare ad entrambi i difetti: piccole regole e trucchi che permetteranno con un tocco di make up di avvicinare o allontanare tra loro gli occhi, rendendoci subito più armoniose e seducenti.

Volete provare? Seguite allora insieme a noi il video tutorial qua sotto e scoprite i miracoli che il trucco può compiere.

CLICCA QUI PER TUTTI I TUTORIAL DI MAKE UP!