Home Anticipazioni TV

PECHINO EXPRESS 2: Nel cast due attori dei CESARONI e…

CONDIVIDI

Scopriamo insieme il cast della seconda edizione di Pechino Express – Pechino Express lo scorso autunno ha incollato al teleschermo migliaia e migliaia di persone. Il meraviglioso programma ci ha fatto sognare e viaggiare attraverso l’India, il Nepal e la Cina, scoprendo i segreti, gli usi ed i costumi delle popolazioni che vi vivono ed allo stesso tempo permettendoci di vedere star della tv, dello sport e del ballo, come non le avevamo mai viste.

Dato il grande successo Pechino Express partirà ancora una volta e proprio il 3 Maggio sono iniziate le riprese in Oriente!

Molte le novità in questa seconda edizione, a partire dal conduttore che non sarà più Emanuele Filiberto ma bensì Costantino della Gherardesca (partecipante e terzo classificato della prima edizione, insieme al nipote Barù).

Primi rumors iniziano a girare riguardo al cast, che pare sarà composto da: Micol Olivieri e Niccolò Centioni (Alice e Rudy dei CESARONI), Massimiliano Rosolino, Eleonoire Casalegno, Alessandra Sensini, Arianna Romero, Claudio D’Alessio con la fidanzata Cristina Buccino, Francesca Fioretti, Clemente Russo,  Corinne Clery e Lucia Ocone.

Siete pronti per una nuova entusiasmante avventura in Oriente?

Nel frattempo fate il nostro test e scoprite che tipo di viaggiatori siete!

PER FARE IL TEST CLICCA QUI.