Home Attualità

STEFANO DE MARTINO: “sono davvero contento per Emma”

CONDIVIDI
da GettyImages

Stefano de Martino parla del nuovo amore di Emma con Marco Bocci – Il tempo cura tutte le ferite, o almeno così pensa la saggezza popolare e, a volte, sembra anche aver ragione.

Guardate ad esempio Emma Marrone e Stefano de Martino, protagonisti di un amore tra i più travagliati del jet set italiano eppure oggi pronti forse a scambiarsi un ramoscello d’ulivo. O almeno così pare per Stefano de Martino: divenuto da poco papà, Stefano sembra conoscere ora la felicità e non può che augurare ad Emma di intraprendere lo stesso percorso.

La ex pare infatti esser finalmente riuscita a voltare pagina, iniziando una relazione già chiacchieratissima con Marco Bocci, star di Squadra Antimafia. L’occasione appare dunque perfetta a Stefano per mostrare al mondo quanto il tmepo abbia potuto fare per lui:

“Sono veramente felice. E lo dico veramente – ha detto l’ex ballerino di Amici -. Quando ti fanno domande sulle ex, in genere, si risponde pensando a come avrebbe risposto l’altra. E invece io sono davvero contento per Emma, se lei è serena. Le auguro tutto il bene di questo mondo. E che possa crearsi anche lei una famiglia“.

Se Emma la pensa allo stesso modo non è ancora dato saperlo ma certo qualche dubbio rimane. Forse per lei il tempo deve ancora lavorare un po’.