Home Attualità

IDEE MATRIMONIO: le galoche diventano decorative

CONDIVIDI

Centrotavola e decorazioni a tema pioggia con le galoche – Quale è il nemico più temuto dalle spose di tutto il mondo? Facile, la pioggia!

Lei, vero e proprio spauracchio per i festeggiamenti, diventa spesso motivo di amarezza per i futuri sposi che temono di veder rovinato il giorno più bello della propria vita. Ma è davvero così?

In fin dei conti quando si tratta di capricci della natura non resta che arrendersi, tentando magari di piegarli a nostro favore. Smettiamola allora di inveire contro la pioggia e proviamo invece a trasformarla in un di più per le nostre nozze. Come, chiederete voi? Be’ gli accorgimenti e le possibilità sono ben più numerosi di quanto si possa credere.

Ombrelli, galoche e impermeabili possono infattti diventare un simpatico tema per l’evento, trasformandosi in regalo per gli ospiti o decorazione. Si può infatti decidere di fornire agli invitati un set completo per affrontare le intemperie e sfruttarlo poi come divertente gadget per delle foto smeplicemente uniche.

Lasciate dunque via libera alla vostra fantasia e imparate a… danzare sotto la pioggia!