Home Attualità

TUTORIAL CAPELLI: chignon da diva in due minuti

CONDIVIDI

Chignon perfetto in una manciata di minuti – Lo chignon perfetto, croce e delizia di tutte le ragazze che sognano di avere capelli da diva ma sono poi costrette a scontrarsi con la dura realtà: facile infatti avere capelli impeccabili quando si ha un plotone di parrucchieri al proprio servizio, un po’ meno facile se si è da sole, in bagno armate solo di lacca e buona volontà.

Esisterà però un modo per uscire da questo terribile circolo vizioso, tutto sta nel trovarlo. Noi oggi vogliamo proporvi un escamotage facile e veloce ma dal risultato eccelso. Per realizzare infatti uno chignon degno di questo nome non serve grande esperienza o manualità ma solo il giusto strumento: avete mai sentito parlare dell’elastico da chignon? Si tratta di un piccolo arnese in cui arrotolare i capelli per realizzare in poche mosse un’acconciatura impeccabile: facile, economico e dal risultato garantito. La “terra promessa” in poche parole.

Cliccate allora play sul video tutorial qua sotto e scoprite come far avverare i vostri sogni. Almeno quelli per i capelli.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI PER I CAPELLI!