PRINCIPE DI BEL AIR REUNION: Willy e Carlton tornano a fare il mitico balletto! (Video)

Will Smith ed Alfonso Ribeiro, insieme dopo 15 anni al Graham Norton Show – “Questa è la maxi-storia di come la mia vita è cambiata, capovolta, sottosopra sia finita. Seduto su due piedi qui con te, ti parlerò di Willy superfico di Bel Air!”….bambini e ragazzi degli anni’90 attenzione! Arriva dall’America un regalo dal gusto malinconico ed entusiasmante al tempo stesso.

Poche sere fa si è infatti tenuta al Graham Norton Show un’inaspettata reunion di due dei protagonisti di una storica serie, tra le più amate di sempre: il Principe di Bel Air!

Will Smith accompagnato dal figlio Jaden ha riarrangiato la sigla del telefilm e rappandola si è scatenato nei balletti del mitico Willy.

Il regalo non è solo questo però, poco dopo è infatti entrato in studio Alfonso Ribeiro (l’indimenticabile Carlton) che ci ha dedicato ancora una volta alcune delle sue fantastiche movenze.

Vedere Willy e Carlton insieme dopo 15 anni fa davvero un certo effetto, ma anche dopo tutto questo tempo la coppia è irresistibile!

Ecco a voi la reunion de “Il Principe di Bel Air”:

Impostazioni privacy