90210: Shenae Grimes sposa in abito Vera Wang nero il suo Josh Beech

Matrimonio “alternativo” e pieno d’amore per Shenae Grimes e Josh Beech – Qualche tempo fa vi avevamo annunciato il fidanzamento ufficiale di Shenae Grimes e Josh Beech ed è giunto il momento del fatidico sì!

Shenae è la nostra amata Annie Wilson di 90210. Josh è un astro emergente nel mondo della moda e della musica: negli ultimi anni ha sfilato per importanti firme (quali Burberry,Versace, Valentino, Vogue Hommes International, Levi’s 501 Jeans e molti altri) ed è il frontman del gruppo Josh Beech & The Johns.

Nozze davvero romantiche le loro! Un matrimonio con pochi invitati (solo sedici) ma con tanto amore! Decisamente alternative le scelte musicali, infatti la sposa ha fatto il suo ingresso su un remix di brani di Beastie Boys e Led Zeppelin. Altrettanto alternativo l’abito indossato da Shenae, che ha scelto di indossare un Vera Wang collezione autunno-inverno 2012-2013 nero e grigio!

Shenae e Josh si sono incontrati l’anno scorso e da allora sono diventati inseparabili, tanto da tatuarsi il nome dell’altro. “Shenae” per lui, “Beech” per lei..la loro unione spirituale è ora visibile anche sui loro corpi.

Ecco alcune foto degli sposini..tanti auguri!!

 

Impostazioni privacy