Home Attualità

AMORE O VIDEOGIOCHI: durante le ferie i maschi inglesi preferiscono…

CONDIVIDI

Niente bollori, siamo inglesi. Mai detto fu più appropriato.

Secondo un sondaggio condotto dalla catena di negozi GAME infatti, sembra che il 39% degli uomini britannici preferisca passare le bank holiday (festa nazionale inglese) dedicandosi tutto il giorno ai videogiochi piuttosto che abbandonandosi a momenti di sfrenata passione con la partner.

Neanche al secondo posto del sondaggio si trova il piacere di coppia: i maschi inglesi infatti preferiscono spendere del tempo con gli amici di una vita (35%), mentre l’accoppiamento si classifica solo alla terza posizione con un misero 30%.  Il 29% poi si dedica al giardinaggio, il 24% allo shopping e ancora il 24% alla casa o a gite al parco o in spiaggia. Col 20% poi si piazzano i pub, le discoteche e i bar.

VIDEO NEWSLETTER

A dire il vero alla vetta della classifica ci sono altre due posizioni con punteggi che distaccano di molto tutto il resto: al vero primo posto spicca infatti il tempo passato in famiglia (57%), mentre al vero secondo posto si piazza un pomeriggio passato a guardare la TV o i film… quindi la passione è al quinto posto.

Che gli inglesi abbiano bisogno di una sferzata di libido in più?

Fonte: multiplayer.it