Home Anticipazioni TV

AMICI: Emma nuovo amore, Nesli o Marco Bocci?

CONDIVIDI
getty images

Nuovo amore per Emma Marrone: Marco Bocci o Nesli? – Che dietro il caschetto biondo di Maria De Filippi si nasconda Cupido? Il dubbio sorge ormai spontaneo, visto che sono molte le coppie che in questi anni sono nate durante i suoi programmi! Ultima cronologicamente la coppia Belen-Stefano De Martino (con tanto di fiocco azzurro), ma ricordiamo anche Rossella Brescia e Luciano Cannito, Alice e Luca Napolitano, Karina e Salvatore (con tanto di fiocco rosa), Cristian e Tara, Francesco e Teresanna, Giorgia e Manfredi, ecc ecc ecc.

Tra i protagonisti delle storie d’amore più memorabili ed amate dal pubblico è senza dubbio Emma Marrone che, dopo la sua travagliata storia con Stefano De Martino e la rottura definitiva, pare sia coinvolta in una nuova relazione.

I rumors dicono infatti che la bella cantante salentina in questo momento sarebbe più innamorata che mai, ma il paradosso è che i giornali scandalistici non riescono a decidersi riguardo all’identità del fortunato. Nesli o Marco Bocci, Marco Bocci o Nesli..le notizie sono confuse e la fabbrica del gossip è in movimento!

Tra Nesli ed Emma pare essersi creata una forte intesa durante il serale di Amici, dove Emma è coach della squadra Bianca e Nesli è collaboratore artistico della squadra Blu. I due sono stati avvistati dai paparazzi all’uscita di un locale di Milano e le dolcissime frasi d’amore che il cantautore pubblica su Twitter sembrano avere come musa proprio Emma.

L’altro “candidato” è invece Marco Bocci, l’affascinantissimo protagonista di “Squadra Antimafia”. La scintilla sembrerebbe essere scoccata dopo che il bell’attore si è prestato ad essere giudice speciale durante la sesta puntata del serale di “Amici”. Il settimanale “Chi” afferma che dopo il primo incontro Emma e Marco siano stati visti a cena a Roma e poi in un agriturismo a Marsciano (Perugia), paese natio di Bocci.

Emma ha dichiarato di essere finalmente serena sentimentalmente; Nesli ha scritto “Guarda l’amore cosa fa..” su Twitter; Marco Bocci ha affermato “Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose”.

Sempre su Twitter Emma e Nesli hanno giocosamente parlato della loro presunta love story, chiamandosi “fratello” e “sorella” e parlando della “primavera”..che sia solo una bella amicizia? La storia è sempre più intricata e misteriosa. Chi sarà il nuovo amore di Emma?