Home Attualità

IDEE DI VIAGGIO: Brasile, tra natura e divertimento

CONDIVIDI
Getty Images

Brasile, una terra dai mille volti, tutta da scoprire – Si tratta di una vera e propria meta da sogno per moltissime persone: il Brasile ha da offrire un intero arcobaleno di meraviglie, tutte diverse tra loro ma tutte da lasciare senza fiato. Imperdibile per chi ama la natura e le avventure è l’Amazzonia: la foresta più grande del mondo, ma anche il Parque Nacional da Chapada Diamantina (Bahia) regalerà meravigliosi spettacoli della natura che non hanno certo nulla da invidiare a quelli sommersi del Parque Nacional Marino de Fernando de Norhona (Pernabuco), un vero paradiso per chi ama le immersioni.

Per chi ama il mare ci sono anche moltissime possibilità: spiagge incantevoli punteggiano infatti la costa del Paese; imperdibili quelle della raffinata Buzios o di Jericoacoara e la paradisiaca Morro de Sãn Paolo a Bahia,senza dimenticare Fortaleza e Recife, da alcuni ritenute le località più incantevoli per quanto concerne il relax in spiaggia. Top, ma anche molto visitate dai turisti, restano le spiagge di Copacabana e Ipanema.

Le bellezze del Brasile sono ancora tantissime, per avere un quadro completo anche sul quando andare e come arrivare CLICCA QUI