Home Attualità

MARIO BALOTELLI ha già una nuova fiamma?

CONDIVIDI
da GettyImages

A San Siro una nuova ragazza tifa per Balotelli: ennesima fidanzata? – Se c’è una cosa che abbiamo senza dubbio capito di Mario Balotelli è che la solitudine non fa per lui. Dopo la travagliata storia con Raffaella Fico, conclusasi tra pubblici e reciproci insulti oltre ad una paternità ancora sospetta, Mario si è prontamente consolato con occasionali bellone da discoteca per poi finire tra le braccia di Fanny Neguesha: lei sembrava quella giusta, tanto da essere stata addirittura presentata a mamma e papà. Sembra però che SuperMario stenti a saziare il proprio appetito a lungo e così anche Fanny è finita nel “girone delle ex” ma chi ne avrà preso il posto?

L’identità della nuova fiamma è ancora ignota ma non lo è certo il suo aspetto. In molti sono infatti pronti a scommettere che nel cuore di Mario sia finita la ragazza su cui le telecamere hanno lungamente indugiato a San Siro, durante l’ultima di campionato Milan-Roma: mora, fisico snello, pancia scoperta e tanta voglia di tifare al fianco di Enoch Barwuah, fratello minore di Mario.

Le malelingue più insidiose si sono affrettate a sottolineare la somiglianza della ragazza con la Fico: stesso colore di capelli, stessa carnagione ma speriamo non stesso finale.