Home Attualità

IDEE DI VIAGGIO: Marrakech, gli hammam più belli

CONDIVIDI
Getty Images

Rilassarsi in Marocco: gli hammam più belli – Il Marocco è un paese dai mille volti, affascinante, unico e conturbante. Oltre agli scorci bellissimi e ai monumenti che meritano assolutamente una visita c’è anche un altro aspetto che va tenuto in considerazione: quello del benessere.  Meravigliose spa e incredibili hammam, nati per trasformare un viaggio culturale in un’esperienza di vero benessere: il fascino sta nelle ambientazioni da mille e una notte ma anche, e soprattutto, nello speciale charme di trattamenti naturali a base di prodotti locali, dal sapone nero all’olio d’argan, vero tocco in più che fa la differenza.

Le strutture sono in realtà numerose e molte godono di una fama notevole: prima tra queste è il celeberrimo centro benessere Ler Bains de Marrakech, si passa dalla piscina all’aperto alle suite per due persone, senza dimenticare bagno turco e sale relax.

Altrettanto elegante ma ancor più glamour è l’Hotel La Mamounia: la struttura è così amata dalle celebrities che, in occasione della riapertura dopo i lavori di restauro, hanno sfilato sul red carpet attrici del calibro di Gwyneth PaltrowJuliette Binoche e modelle famose, come Jacquetta Wheeler.

Per scoprire tutti gli hammam più belli CLICCA QUI