MAKE UP TUTORIAL: il trucco di Jennifer Lopez

Make up argento ispirato a Jennifer Lopez – Bella come Jennifer Lopez? Be’ ci vorrebbe un lato B da milioni di dollari e una piccola mano da Madre Natura, abbinamento purtroppo in buona parte fuori dalla nostra portata.

Rimediare però non è ancora impossibile: con qualche piccolo accorgimento possiamo infatti provare a replicare quanto meno lo stile della mitica JLo e sperare che questo influisca positivamente sul nostro aspetto. Da dove iniziare? Ma dal make up naturalmente: Jennifer sfoggia infatti un trucco sempre molto sensuale, elegante ma al tempo stesso di grande impatto come solo lei sa essere.

Affidandoci allora alle cure e ai consigli del video tutorial qua sotto proveremo a replicare uno dei suoi make up più riusciti, il famosissimo look color grigio argenteo arricchito da una linea di eyeliner dall’effetto allungante. Si tratta senza dubbio di un trucco da sera, perfetto magari per qualche occasione importante in cui avere almeno un pizzico di fascino della cantante potrebbe tornare utile.

Tanto vale allora provare e chissà che il miracolo non possa avvenire: incrociamo le dita!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI MAKE UP!

Impostazioni privacy