Home Attualità

HARLEM SHAKE: il video di Clio da Real Time

CONDIVIDI

Anche Clio si esibisce su Real Time nel mitico Harlem Shake – “Prima di smontare lo studio alla fine delle registrazioni … siamo impazziti ehehehe:-) PS: io non so ballare normalmente… figuriamoci con i tacchi ahahahahah
AHH!!!! Grazie a tutti quelli che hanno partecipato!: Viola,Gionata,Sonia,Katia,Daniele,Leonar­do, Michele, Jacopo, Lea, Gianmario, Davide, Beatrice, Davide,Maurizio, Andrea ed Elena!”

Così Clio presenta su Youtube il suo ultimo video: niente tutorial di make up, review o chiacchierate con le fan ma uno scatenato ballo a ritmo di Harlem Shake. Già, anche la make up artist più famosadi Youtube è stata a quanto pare contagiata dalla moda del “ballo folle” e ha coinvolto nell’impresa anche buona parte della redazione di Clio make up, programma televisivo a lei dedicato su Real Time.

Set di questo breve filmato è stato infatti proprio lo studio televisivo dove si girano le lezioni di trucco di Clio per il piccolo schermo (questa volta non del pc): qui un nutrito gruppo della  troupe capitanato dalla make up artist si è ritrovato per dare prova delle proprie doti da ballerini o, meglio, da “pazzi furiosi”. Come sappiamo ci vuole infatti una certa dose di follia per dare vita ad un Harlem Shake in piena regola e ci sembra che il gruppo di Real Time sia ben fornito sia di pazzia che di voglia di divertirsi, premesse per un risultato d’eccellenza.

Giudicate comunque voi la performance in questione: buon Harlem Shake a tutti!