Home Anticipazioni TV

X FACTOR: Morgan pronto a tornare

CONDIVIDI
da GettyImages

Morgan: “ho deciso di tornare perché a X Factor si può fare musica nel vero senso della parola” – Dopo separazioni e ricoveri sembra oramai giunto per Morgan il momento del grande ritorno. Quello ad X Factor, talent show che lo ha eletto a giudice e coach per eccellenza e al quale Morgan decide ora di fare ritorno.

La motivazione per lui è semplice, la voglia di fare musica, quella vera, ma a noi comuni mortali viene da pensare che la ricerca del riscatto entri prepotentemente in questa decisione. Ecco allora che Morgan alza la posta: per la sua scuderia questa volta non si cercano bravi cantanti ma veri e propri artisti “perché sono persone a cui il pubblico si riferisce e devono mettere contenuti in ciò che fanno”.

“Ai ragazzi chiediamo di diventare delle stelle – spiega ancora Morgan – e le stelle, in fondo, non sono altro che esplosioni. Voglio farli esplodere nell’accezione positiva del termine, ovvero brillare, luccicare, splendere. Vorrei che fossero in grado di affermare se stessi, di dare e di esistere, perché se non si esiste non si è in grado di  dare”.

E Morgan invece, riuscirà ancora una volta ad esplodere? Noi ce lo auguriamo, nel senso positivo del termine, ovviamente.