Home Anticipazioni TV

AMICI: Miguel Bosè lascia il programma, sostituito dall’Abbagnato!

CONDIVIDI

Miguel Bosè lascia Amici, Emma e Maria lo salutano commosse – E’ ufficiale: Miguel Bosè ha lasciato Amici! I rumors lo dicevano da tempo, visto che la puntata era ormai stata registrata da qualche settimana, ma durante la sesta serata del programma andata in onda ieri sera è arrivata la conferma. Il cantante spagnolo aveva preso parte alla dodicesima edizione del talent nella parte serale come coach della squadra blu, ma ha annunciato che per motivi personali e/o lavorativi preferisce ritirarsi e tornare in Spagna.

Subentrerà al suo posto alla guida della squadra blu l’etoile Eleonora Abbagnato, che condurrà Nicolò e Verdiana verso la finale.

Addio sofferto quello di Bosè, con grande commozione da parte sia di Emma Marrone che di Maria De Filippi.

“E’ stato bellissimo averti con noi. Io ho imparato tanto Miguel, ma lo dico davvero..mi mancherà i nostri al cartoccio, la nostra insalata e l’acqua, sempre la solita sbobba che arriva regolarmente all’una” – ha affermato Maria.

E’ poi intervenuta Emma che ha voluto salutare Miguel dicendo: “Premettendo che ho pianto già abbondantemente oggi nel suo camerino, sentivo il bisogno di abbracciarlo e dirgli grazie perchè mi ha insegnato un sacco di cose. Ci siamo punzecchiati,  però mi ha dato tanto, mi ha insegnato tanto e devo dire che è stata l’unica persona in grado di insegnarmi come si apre il ventaglio. Non c’era mai riuscito nessuno..”

La giovane cantante ha poi promesso di andare a trovare Bosè in Spagna, ma la De Filippi ha aggiunto che presto Miguel tornerà in Italia: “Tanto  siamo una coppia io e te ormai- ha affermato la conduttrice – quindi andiamo avanti. Ci rivediamo qui, lo so..perchè so che sarà così, perchè voglio che sia così..”

Per vedere l’annuncio ed i saluti a Bosè clicca qui.