GREY’S ANATOMY: Fuori un altro dottore nel season 9 finale? Shonda miete vittime!

Spoilers sul finale della nona serie di Grey’s Anatomy – Shonda Rhimes ha deciso di farci impazzire!! Mancano solo un episodio all’attesissimo season 9 finale di “Grey’s Anatomy” e l’ansia sale sempre più!

Lieto fine: era stata la promessa di Shonda, o per lo meno niente eventi catastrofici! La produttrice aveva infatti affermato: “Ho un’idea sommaria di ciò che accadrà nel finale, ma il progetto si sta evolvendo man mano che va avanti la serie. Fino ad ora non è nelle mie intenzioni finire con un evento catastrofico.” 

Intenzioni ben presto mutate, perchè proprio due settimane dopo la Rhimes ha ritrattato: “Tutti gli spoilers che avete letto riguardo al finale di “Grey’s Anatomy” o mie precedenti dichiarazioni NON SONO PIU’ATTENDIBILI. Abbiamo cambiato tutto ieri.”

Alla notizia i fans erano letteralmente impazziti, eccedendo a tal punto da essere ripresi dalla stessa Rhimes su Twitter.

Ora però la situazione è ulteriormente peggiorata, Ask Ausiello ha infatti “spoilerato” che: “La prossima settimana, quando si concluderà la nona stagione, la vita di uno dei personaggi principali sarà appesa a un filo, ma prima di tacciare la Rhimes di essere una Triste Mietitrice, consideriamo i fatti. “Tutti credono che io uccida chiunque, ma non è vero” ha affermato lei ridendo. “Ho fatto un conto e sono morti solo tre regolari, mentre gli altri quattro che se ne sono andati hanno semplicemente cambiato ospedale. Non è che io uccida tutti!”.

Passato il primo momento di choc la domanda che sorge spontanea è: a chi toccherà stavoltaRumors dicono che potrebbe essere il turno di Miranda Bailey o di Alex Karev. Altri sostengono che sarà la nuova specializzanda Heather a rischiare la vita.

E!Online sostiene che l’evento catastrofico prescelto da Shonda quest’anno non avrà impatto violento immediato come le bombe, le sparatorie ed i disastri aerei visti nelle scorse serie, ma mieterà vittime. “What we know is that the patients will be in grave danger and their loved ones must help the doctors in an extremely chaotic situation.”

L’affermazione non è sbagliata, infatti a quanto pare la catastrofe della nona serie sarà un uragano! Certo l’impatto violento non sarà immediato, ma già prevediamo momenti di disperazione.

Le stesse Ellen Pompeo, Camilla Luddington e Sarah Drew ci hanno avvertito di tenere a portata di mano i fazzoletti! Lo scatto promozionale rilasciato per la 9×24  (foto qui sopra)  ci consiglia di farne scorta!

Ok, cara Shonda, ti invieremo il conto del supermercato. Dopo tutto questo stress, meritiamo una fornitura di fazzoletti e camomilla…a vita!!!

Da leggere