Home Attualità

REESE WITHERSPOON racconta il suo arresto (VIDEO)

CONDIVIDI

Reese Witherspoon intervistata a Good Morning America parla della notte folle e del suo arresto – Quando si sbaglia molti tendono a nascondersi dietro scuse, pretesti ma non lei, non Reese Witherspoon: l’attrice premio Oscar è infatti finita di recente nell’occhio del ciclone dopo una folle notte in compagnia del marito, durante la quale entrambi sono stati arrestati a causa del loro stato decisamente alterato dall’alcol.

Già poche ore dopo l’accaduto l’attrice si era resa conto dell’assurdità di quanto commesso e si era profusa in scuse a non finire per il suo inaccettabile comportamento. Nessun comunicato può però avere l’impatto di una confessione a viso aperto e così, a circa due settimane dall’accaduto, Reese Witherspoon coglie l’occasione di un intervista a Good Morning America per spiegare ancora una volta tutta la sua costernazione: eccola allora rispondere con grande umiltà alle domande del padrone di casa, spiegando come il panico abbia avuto la meglio su di lei portandola a dire vere e proprie assurdità come “voi non sapete chi sono io” e persino a sostenere di essere incinta.

Un’esperienza certo da non ripetere quella di Reese che ha inoltre dovuto spiegare ai figli come mai la loro mamma sia finita in galera: come avrà fatto? Scopriamolo rivedendo l’intervista qua sotto!