Home Attualità

MAKE UP TUTORIAL: il trucco non trucco

CONDIVIDI

Per un viso acqua e sapone ecco come creare la basa perfetta – Come scegliere il colore del fondotinta? E la texture? Il correttore invece, liquido o cremoso? La cipria come va applicata? Domande come queste, e molte altre ancora, ronzano incessantemente nella testa di noi amanti del make up, desiderose di avere un incarnato sempre fresco e quanto più possibile naturale.

Le star di Hollywood del resto si presentano sempre con quell’effetto pelle perfetta, per la serie “il trucco c’è ma non si vede”: perché noi, donne comuni ma dalle alte aspirazioni, non possiamo ottenere altrettanto? Un primo passo efficace potrebbe essere già a portata di mano: sul web abbiamo infatti scovato un video tutorial che vi insegna come creare la perfetta base per il vostro make up, rendendo l’incarnato fresco, naturale e molto luminoso grazie ad un attento lavoro di cesello tra pennelli e spugnette.

Nessun effetto naturale si ottiene del resto senza grandi sforzi e dunque sembra che non manchi altro se non mettersi all’opera: pronte per il vostro “trucco non trucco”?

CLICCA QUI PER TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!