Home Attualità

MAKE UP 2013 novità: Kiko, Fierce Spirit Collection

CONDIVIDI

Nuova linea make up in edizione limitata – Manca poco all’arrivo dell’estate e la Kiko di certo non poteva farsi sfuggire l’occasione di rendere omaggio alla bella stagione con una limited edition molto hot e caliente.

La nuova linea make up si chiama Fierce Spirit e prende ispirazione della calde atmosfere estive, con nuances che richiamano il calore della terra e del fuoco per mettere in risalto la femminilità e sensualità di ogni donna.

La collezione si compone, come sempre per la Kiko, di molti prodotti tra cui spicca il fondotinta per un incarnato sublime, disponibile sia in crema che in polvere compatta con SPF 15, la BB cream con SPF 30 e una terra liquida abbronzante per viso e corpo . Per illuminare l’incarnato troviamo il blush, in 4 tonalità, e una terra cotta effetto abbronzante disponibile in due varianti. Per il trucco occhi la linea si compone di ombretti e eyeliner in crema a lunga durata in 8 nuances mentre le labbra sono messe in risalto con sei tonalità di lucidalabbra ultra luminosi e con un rossetto liquido in sei arianti diverse.

Infine la proposta per le unghie che si tingono d verde, lime, rosso e blu con gli smalti effetto perlato.

Una collezione ricchissima e assolutamente da non perdere che è già disponibile negli store Kiko.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.