Home Attualità

UOMINI E DONNE, TERESANNA: “Dopo Francesco voglio un uomo”

CONDIVIDI

UOMINI E DONNE – Teresanna Pugliese, dopo la rottura con Francesco Monte, si confessa ai microfoni del settimanale Visto.

Non tornerebbe mai a Uomini e Donne: “Voglio un uomo che si prenda cura di me. Un compagno maturo, non un ragazzetto. Non tornerei mai a fare la corteggiatrice o la tronista a Uomini e Donne: basta, ho già dato. Magari come opinionista, mi farei un mucchio di risate”.

Il probabile tradimento di Jessica non c’entra nulla: “Francesco non mi ha mai mancato di rispetti. Lei non c’entra nulla con la nostra rottura. Semplicemente avevamo sogni e progetti troppo diversi. Non riuscivamo a viverci la nostra quotidianità”.
Per il momento non vuole un’altra storia: “Tanti mi corteggiano, ma è troppo presto per pensare a un nuovo fidanzato. E’ vero che chiodo scaccia chiodo, ma prima bisogna mettere insieme i cocci”. 

Il suo uomo ideale: Voglio un compagno maturo, sui trent’anni. Più alto di me, che sono un metro e settanta, e moro. I biondi non mi piacciono, sono scialbi, non mi dicono niente”.