Home Attualità

ALESSANDRO PREZIOSI e la passione con la fidanzata ventitrenne

CONDIVIDI
da GettyImages

Alessandro Preziosi: incontri passionali a 40 anni? “E’ come andare sott’acqua” – A ruoli invertiti si sarebbe subito gridato al toy boy ma se si tratta di uno degli attori italiani più sexy del momento che intreccia una relazione con una studentessa con la quale si passa ben diciassette anni allora i toni cambiano di gran lunga: non ci si domanda certo se la differenza d’età può essere un problema ma si preferisce chiedere “come va tra le lenzuola?”.

Non che Alessandro Preziosi, 40 anni e un nuovo film con Laura Chiatti da lanciare (Il volto di un’altra), si sia fatto problemi a rispondere:  “Farlo a 40 anni è come andare sott’acqua con le bombole, finire l’aria e pensare di averne ancora tanta”.

Metafora calzante verrebbe da dire, dato che senza dubbio trovarsi nel letto una studentessa ventitrenne di nome Greta non può che togliere il respiro, ma per Alessandro nessun problema: “Sono una persona passionale. – spiega ancora a Vanity Fair – L’intimità mi piaceva a quindici anni esattamente come mi piace adesso”.

Insomma, Alessandro Preziosi sembra votato all’eterna giovinezza: sempre affascinante, sempre pronto a conquistare e sempre… pronto alle immersioni!