AMICI SERALE: Maria De Filippi piange per l’uscita di Emanuele (video)

Maria De Filippi molto commossa e dispiaciuta per l’uscita di Emanuele Corvaglia – C’è chi si limita a lavorare per guadagnare e chi in quel che fa ci mette il cuore. Maria De Filippi negli anni ha ricevuto tantissimi critiche, ma ieri sera ha dato ancora una volta dimostrazione di essersi guadagnata il titolo di “regina di Mediaset” non solo grazie alla sua abilità in ambito televisivo ma soprattutto grazie al fatto di aver messo anima e corpo nelle sue trasmissioni.

Ieri sera il serale di Amici ha visto l’uscita di due ragazzi, l’infrangersi (momentaneo) di due sogni.. come ogni puntata direte voi, eppure qualcosa di diverso c’è stato: Maria De Filippi ha pianto.

All’uscita di Emanuele Corvaglia, cantante della squadra bianca, la De Filippi si è commossa e ha chiuso la trasmissione dicendo: “Faccio fatica con lui. E’ un ragazzo particolare..”. Comprensibile e davvero dolce la reazione della presentatrice nel salutare uno dei concorrenti più amati di questa edizione.

Sin dall’inizio il giovane cantante di Poggiardo (Lecce) ha incantato con la sua dolcezza e con la sua disarmante sincerità e la sua eliminazione ha creato un vero e proprio turbine su internet. I fans chiedono a gran voce una puntata di ripescaggio prima della finale perchè trovano ingiusta l’eliminazione di Emanuele e di Angela (l’altra concorrente che ha dovuto lasciare la trasmissione ieri sera).

I produttori ascolteranno la loro richiesta? Non ci resta che aspettare per saperlo. Nel frattempo rivediamo insieme il toccante momento dell’eliminazione di Emanuele.

Per vedere il video clicca qui.

Impostazioni privacy