IAN SOMERHALDER E NINA DOBREV: Prove di famiglia con il piccolo gatto Moke!

Famiglia Somerhalder-Dobrev messa alla prova: corsa al pronto soccorso per il gattino – La vita del genitore è fatta di gioie e dolori, sorrisi e preoccupazioni…lo stanno iniziando a capire Ian Somerhalder e Nina Dobrev, che in attesa di mettere al mondo un piccolo essere perfetto (visto la loro bellezza e simpatia) si stanno esercitando accudendo il loro gattino Moke.

Le prove generali della famiglia Nian si sono fatte subito intense però ed i due giovani attori si sono ritrovati a dover correre di notte al pronto soccorso veterinario. Non è chiaro cosa sia successo al piccolo Moke ma Nina ha pubblicato delle tenere foto in cui il gattino è addormentato per l’anestesia e porta il collare.

Momenti di agitazione e preoccupazione per i “concerned parents” , come la stessa Nina ha affermato. Una volta risolto tutto però i due attori sono dovuti correre sul set di “The Vampire Diaries” per indossare i panni vampireschi, la notte insonne avrà certamente messo a dura prova il truccatore! Ahhh, la vita dei genitori…ma tutto è bene quel che finisce bene!

Impostazioni privacy