Home Attualità

FANNO L’AMORE NEL CONFESSIONALE: arrestati

CONDIVIDI

Hanno scelto il luogo più inappropriato per dare sfogo alle proprie voglie: un confessionale all’interno del duomo di Cecina (Livorno).

Ieri pomeriggio infatti un fedele, arrivato in chiesa per pregare, durante il suo raccoglimento è stato disturbato da rumori espliciti.

Senza pensarci due volte l’uomo ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti dopo pochi minuti, cogliendo così sul fatto una coppia di  Rosignano intenta a consumare un tanto focoso quanto rumoroso amplesso. I due erano seminudi.

I carabinieri hanno intimato loro di interrompere il rapporto e ricomporsi, ma i due amanti (lui di 32 anni, lei di 29) non hanno gradito l’interruzione e hanno aggredito verbalmente gli uomini dell’arma: poi lei è fuggita in strada ancora seminuda mentre lui è rimasto in chiesa ad affrontare i carabinieri.

Una scena decisamente surreale. Dopo la colluttazione  i due sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e denunciati per atti osceni.

Fonte: ilgiornale.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore