Home Attualità

CI VEDIAMO DOMANI: con Enrico Brignano al cinema (video)

CONDIVIDI

Brignano torna al cinema con una commedia che mostra un lato dell’attore romano che non siamo abituati a vedere: quello più malinconico, più asciutto nella comicità; in ‘Ci vediamo domani’ il comico di origini abruzzesi passa infatti in maniera convincente da momenti molto divertenti a scene di grande intensità.

Trama: Marcello Santilli è un vulcano di idee; cerca continuamente l’occasione della vita, una trovata geniale per arricchirsi, ma i suoi piani non vanno mai a buon fine. Ha una moglie, ormai stufa di badare a lui come se fosse un ragazzino ed una figlia che non lo stima.

Quando è ormai economicamente in rovina, Marcello ha un’ultima idea geniale: aprire l’unica agenzia di pompe funebri in un piccolo paesino della Puglia, abitato solo da ultranovantenni che però, manco a farlo apposta, non hanno nessuna intenzione di passare a miglior vita..

Diretto da: Andrea Zaccariello 

Interpretato da: Enrico BrignanoBurt YoungRicky TognazziFrancesca InaudiGiulia SalernoLiliana VallascianiAndrea MianulliGiovanna MatechicchiaLuca Avagliano.

Ecco il trailer:

Fonte: movieplayer.it