Home Attualità

EMMA MARRONE: “Favorevole all’inseminazione artificiale”

CONDIVIDI

EMMA MARRONE – Emma Marrone, in un’intervista esclusiva con Silvia Toffanin, ha toccato il delicato argomento che riguarda la maternità.

Emma ha dichiarato che per il momento è un’artista e questo è quello che vuole fare: “Si può essere madre, compagna, amante, donna, ma in questo momento sono  solo un’artista ma è quello che voglio più essere”. “Io desidero essere  artista. Più riuscirò a imparare dalla mia vita e da questo mestiere, e forse  domani sarò in grado, se sarò madre, di dare ai miei figli quello che è più  giusto che abbiano. Ma se non si è pronti dentro se stessi, credo sia  sbagliato mettere al mondo una nuova vita. Ho bisogno ancora di essere  figlia.

La giovane e talentuosa cantante è pro inseminazione: “Se mai non  trovassi la persona giusta, quella che amo, io sono pro-inseminazione. Se si  hanno le possibilità mentali, sentimentali e economiche, fortunatamente lo si  può fare anche da sole. Vale più una mamma da sola che una famiglia sfasciata  per crescere un figlio”.