AIDA YESPICA senza veli per un nuovo film

da GettyImages

Aida Yespica: scene di nudo in un cortometraggio da lei prodotto – “La storia mi è subito piaciuta, ma anche lo stile con cui era rappresentato. Un po’ misterioso ma anche molto sociale. Era ora di far vedere qualcosa di diverso, di nuovo, di comunicare un messaggio forte. Ho deciso così di immergermi in questa nuova avventura con Simona, autrice del progetto di grandissimo talento. Il mio personaggio si chiama Alicia. E’ una donna forte e determinata ma sotto molti aspetti fragile. Una donna che lotta tutti i giorni contro le sue mille personalità. La sua vita di compromessi l’ha portata a non saper amare, ma tenta disperatamente di imparare. Da qui parte il viaggio nella sua testa.”

Così Aida Yespica racconta al Tgcom24 la sua nuova avventura di attrice e produttrice per il cortometraggio intitolato UnderSense, lavoro scritto e diretto da Simona Ilaria di Michele e incentrato su un caleidoscopio di problematiche sociali.

Il ruolo è subito piaciuto ad Aida che per l’occasione ha voluto rispolverare i suoi trascorsi più “hot”: la Yespica compare infatti più volte sullo schermo senza veli, intenta ad interpretare questo personaggio ricco di sfaccettature e complessità.

Forse i maschietti apprezzeranno più le inquadrature che la storia ad esse sottesa ma in fin dei conti queste sono sottigliezze. Quel che conta è che Aida Yespica abbia trovato un nuovo settore, il cinema: chissà che dietro questa ragazza tutta curve non si nasconda un nuovo talento?

Impostazioni privacy