Home Attualità

MODA PRIMAVERA: accessori in plexiglass e PVC

CONDIVIDI
Accessori in plexiglass e PVC: trasparenti, colorati… glamour! – E’ vero il materiale base non ha valore, la privacy è annullata, la comodità resta un sogno lontano e i prezzi sono a volte spropositati: ma la moda in fondo si sa è imprevedibile e così, ragionando con più calma, non sorprende che anche del banale plexiglass o PVC possa diventare il materiale più glamour del momento.
Un piccolo accenno c’era già stato la scorsa estate ma è solo con questa primavera che le trasparenze e i colori di queste due materie prime hanno davvero fatto il boom: scarpe, bracciali e borse stanno invadendo sempre più il mercato e, sebbene siano molte le donne convinte del poco valore e della scarsa praticità di questa scelta, dire no al mondo del fashion è una missione quasi impossibile.
Eccoci allora tutte pronte a cedere al fascino delle trasparenze: in fin dei conti, se si evitano le griffe più blasonate, si possono trovare anche accessori a prezzi abbordabili, un’opzione ottima per una tendenza che potrebbe durare non più di una stagione.
E voi, che ne pensate? Plexiglass e PVC potrebbero entrare nella vostra prossima  WishList?
CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLA MODA!